lunedì 26 gennaio 2015

Lyoness e la tecnologia: browser, toolbar, app per smartphone e Mastercard

Parlare di Lyoness significa entrare nel merito di un’azienda che ha saputo cogliere nel segno e che ha avuto la capacità di diffondersi praticamente in ogni angolo del globo.
Oggi sono tantissime le persone che in ogni parte del mondo usano questo famoso sistema di cashback per guadagnare denaro mentre fanno la spesa.

Uno degli indubbi meriti di Lyoness è quello di aver saputo cogliere al volo il treno di novità che la tecnologia ha portato con sé, dai browser alle app per finire alla recente novità della carta di credito Mastercard (introdotta alla fine del 2014).
Iniziamo dal browser, gratuito e sicuro, è disponibile per tutti gli utenti Windows, si può navigare in internet per leggere le notizie sui quotidiani on line, per controllare il proprio account su Facebook e, ovviamente, per fare acquisti on line in uno dei tanti e-commerce affiliati Lyoness.
La Lyoness toolbar è un piccolo strumento gratuito che può essere scaricato dal sito ufficiale Lyoness ed installato su qualsiasi browser (disponibile per utenti Windows, Mac e Linux), dà la certezza di non dimenticare mai di usare il proprio account Lyoness mentre si fanno acquisti on line.
Andando ancora avanti con le novità tecnologiche entriamo nel campo degli smartphone, strumenti di cui oggi non possiamo più fare a meno (addirittura degli studi parlano di stress da assenza di smartphone). Segnaliamo le due app che Lyoness ha sviluppato per permettere a tutti i suoi utenti di connettersi in ogni momento con il proprio account Lyoness, una per il sistema operativo Android e l'altra per i possessori di un iPhone: esse consentono di usare i voucher, la cashback card, di usufruire degli sconti proposti dai negozi affiliati, permettono di cercare punti vendita dove poter fare acquisti (non solo e-commerce ma anche negozi reali, visualizzabili su mappa), di rimanere sempre aggiornati con le ultime news dal mondo Lyoness e tanto altro.
Chiudiamo con la Mastercard di Lyoness, una carta di credito prepagata che può essere usata per fare acquisti on line o in un negozio reale. Tra i vantaggi di questa carta vediamo anche la possibilità di accumulare cashback anche se si fanno compere in un negozio non convenzionato.
Come abbiamo avuto modo di vedere, dunque, quest'azienda di origine austriaca si conferma ancora una volta una delle migliori al mondo, rapida nel seguire la corrente della tecnologia e sempre attenta ai cambiamenti, con l’obiettivo di offrire una piattaforma sempre migliore e sempre più vantaggiosa a tutti i propri utenti.

2 commenti:

  1. Io uso regolarmente Lyoness con la toolbar del browser, mi trovo davvero comodissimo perchè faccio acquisti e non devo mai ricordarmi di fare il login prima dell'acquisto. Fa tutto la toolbar, senza nessun problema :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao renyrany, effettivamente il browser è molto utile per chi fa acquisti online, non devi per forza di cose ricordare di fare il login con il tuo conto Lyoness, funzione utilissima se si va veloci. Ti auguriamo una buona esperienza con Lyoness :)

      Elimina